Silvento

La nuova generazione di aerazione Silvento

Silenzioso

Wanne+Silvento-616x1024[1]

Oggi gli spazi abitativi e di passaggio diventano sempre più stretti, per questo motivo abbiamo bisogno di tranquillità e silenzio. I motori Silvento sono stati ottimizzati per regalarvi una sensazione di quiete e di relax, la geometria della ventola e delle componenti per il passaggio dell’aria sono state migliorate notevolmente per garantire il massimo delle prestazioni. Così nasce Silvento, uno dei più silenziosi motori al mondo.
Tutti i prodotti Silvento convincono per la loro bassa rumorosità, quasi impercettibile, poiché il livello di pressione acustica ha solo:
24 dB(A) a 30 m³/h (aerazione base) come pure
35 dB(A) a 60 m³/h (aerazione standard)

Rispetto per l`ambiente

La tecnologia Silvento si adopera per abbattere i costi del consumo energetico e per  salvaguardare l´ambiente. Attraverso lo sviluppo di motori sempre più moderni ed efficienti, la nuova generazione di ventilatori si distingue per i suoi bassissimi consumi elettrici. Con le 3 velocità previste l’assorbimento/il consumo elettrico è di soli:
4,9/10,5 W con 30/60 m3/h di volume con una pressione differenziale di 210 Pa.

Gruene-Blaetter-HQ-lang2[1]Innovativo

La regolazione dei ventilatori dell’aria di scarico avviene attraverso un sensore  rilevatore di umidità. Questa innovazione permette di avere un controllo costante ed aggiornato sulle temperature degli spazi abitativi e di proteggere gli ambienti dai danni  causati dall’umidità e dalle muffe. Il cambio automatico della funzione inverno/estate garantisce una ventilazione sempre perfetta, regola la velocità dei ventilatori in base ai valori delle temperature stagionali. L’indicatore a led, ben visibile, segnala quando è necessario cambiare i filtri, e in base al controllo dell’umidità e della temperatura visualizza la modalità operativa. Tutti i modelli Silvento, oltre alla regolazione, dispongono di un rilevatore integrato per la regolazione centralizzata o manuale.

Sottile

Schraegansicht-Fliesenhintergrund-300x254[1]

Il design della serie Silvento è stato creato con uno stile consapevolmente semplice e  discreto che si inserisce negli spazi abitativi senza dare nell’occhio. Le sue forme sono semplicemente eleganti. La modalità di ventilazione è circolare per evitare depositi di sporcizia. Il pannello frontale è sottilissimo e le sue misure danno l´idea di quanto siano compatti i nostri ventilatori:

Superficie: 260 x 260 x 108 mm (L x A x P)
Parete interna: 260 x 260 x 23 mm
Scatola da incasso con 235 x 235 x 92 mm

Compatibile

I ventilatori da incasso sono compatibili al 100 % con la vecchia generazione di  ventilatori a innesto. Nelle scatole da incasso con o senza impianto di allarme  antiincendio è possibile inserire il nuovo ventilatore a innesto. Questo sistema permette di utilizzare sempre al meglio tutti i prodotti Silvento.
La scatola da incasso Silvento è universale: si può montare in qualsiasi posizione. Il  bocchetone di uscita dell´aria si può fissare sul retro o lateralmente.

Silvento_1

Print Friendly