Centraline

Centralina universale 5/UNI-FT – adatta per e², e-go

Explo_5-UNI

La centralina universale 5/UNI-FT é una centralina multifunzionale da 12 Volt, che viene gestita da un semplice interruttore bipolare. Per ogni tipo di ventilatore si possono scegliere diversi programmi.

La centralina necessita di un alimentatore. Ne esitono due tipi:

facendo uso dell’alimentatore da 8 W, di tipo 5/NT 18, si possono collegare 3 ego o sei e² (3 coppie) ad una centralina universale. Usando l’alimentatore da 60 W, il 5/NT 60, si possono collegare alla centralina fino a cinque ego oppure dieci e² (5 coppie). Con il nuovo e-go é ora possibile aerare i locali che necessitano di estrazione d’aria con un solo apparecchio che si occupa anche dell’immisone di aria fresca.

5/UNI-FT con sonda umidità e temperatura, temporizzatore. Centralina per il collegamento degli apparecchi e² ed ego con 12V per funzionamento incrociato ed anche per l’estrattore RA 15-60, con spia per ricambio filtro. Compatibile per Touch-Air Comfort (TAC) come pure interruttore 5/W2U.
Montaggio in una scatola interruttore standard (profondità 66mm)

 

 

Touch Air Comfort – la centralina intelligente

TAC_newscreen_vonlinks

La centralina TAC puó essere configurata per molteplici tipi di ventilazione, svelando la sua efficenza energetica nella diverse combinazioni possibili. Alle tre uscite della centralina si possono collegare diversi tipi di ventilatori, o il modulo 230 V Modul 5/ACM per la serie SILVENTO, o singole centraline universali.

La scheda integrata puó controllare fino a quattro e² posti in un appartamento con tre locali, e un ego nel bagno. Al posto del ego si possono collegare altri tipi di estrattori come il RA 15-60 oppure un Silvento 30-60FK.

Se per il ricambio d’aria i ambienti piu vasti vi é necessitá di un maggior numero di ventilatori, la Touch Air Comfort é in grado di comandare piú centraline universali. Ad ogni uscita si possono collegare diverse centraline universali. In questo modo si possono collegare un numero di ventilatori a piacimento.

Print Friendly